• News
  • 2018

Locandina russia

 

compo russia

ARTISTI ITALIANI IN RUSSIA / Mosca e Niznij Novgorod

Il Movimento Arte del XXI Secolo in collaborazione con Arte & Musica presenta un gruppo formato da tredici artisti italiani che si accinge ad esporre a Mosca e a Niznij Novgorod. Gli appuntamenti sono previsti in una Galleria di Mosca, nella Fiera d’Arte Internazionale Art Russia 2018 di Niznij Novgorod, uno dei grandi centri storici della Russia, e si concluderanno in una Galleria della stessa città. Si tratta di un trittico destinato ad esaltare la personalità di artisti ognuno dei quali è in grado di proporre importati alternative stilistiche.

Tra i protagonisti di questo evento ci sono anche io con quattro opere: spirale, giro di tango, ventaglio viola e amore gitano

Dal 26 settembre al 31 ottobre

Per maggiori informazioni scarica qui la locandina 

www.artedelxxisecolo.it

paratissima milano

Andrea 55 mirror pd

 

Paratissima Milano / Through the black mirror

Il mio progetto "Mirror" è stato selezionato per questa contemporanea, dinamica ed eclettica.
Dopo l’edizione di Bologna, Paratissima approda a Milano, punto di riferimento nazionale e internazionale per la cultura e le avanguardie artistiche.
Dal 6 al 10 giugno, l’Art Fair torinese propone nel capoluogo lombardo il suo format ormai consolidato: un concept e un progetto espositivo che coinvolge artisti selezionati e gallerie d’arte per 5 giorni di Arte ed eventi.

Dal 6 al 20 giugno
BASE Milano
Via Bergognone, 34 (MI)

base.milano.it/events/paratissima/
paratissima.it/il-concept-paratissima-milano/

 

  Collage Fotor pat

One Step Ahead

Una collettiva di lavori di BettyBellù, Noel Shelly, Patrizia Dottori
L'espressione e la comunicazione di emozioni è una delle motivazioni più forti sia nella danza che nelle arti visive. La danza crea una diversa percezione del tempo e dello spazio per il danzatore: il tempo è scandito dall'ordine ritmico del movimento e dalla durata della danza, lo spazio è organizzato lungo il percorso del danzatore e intorno alle forme che il suo corpo assume. Grazia nel movimento, equilibrio, ritmo, sequenze di passi con cui la danza evoca tradizioni e storia, guidando la nostra immaginazione dentro spazi nuovi e fantastici.
Quattro artiste visive hanno utilizzato diversi strumenti per interpretare il mondo della danza, dal balletto alla danza contemporanea, fino ai ritmi del Sud America e dell'Africa tribale. Movimenti e colori che evocano bellezza ed emozioni.
ArtMoorHouse 120 London Wall EC2Y5ET
18 maggio 2018 - 18 luglio 2018
View by appointment only Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +447502211914

scarica depliant mostra

scarica info galleria

Mostra fotograficaRedLivingPepper 531

 

Día del Trabajador

Inaugurazione domani 1° maggio a Buenos Aires di "Encuentro con la cultura, la gastronomía y el trabajo": numeri musicali, una mostra fotografica, laboratori dal vivo ed esperienze sensoriali...

Patrizia Dottori partecipa alla mostra con degli scatti dal progetto "Red Living Pepper

Arte en las Fábricas, Buenos Aires
1° maggio, dalle ore 12

Ingresso libero e gratuito

www.arteenlasfabricas.com

www.infoban.com.ar

www.pilaradiario.com

locandina foto

Ritmi e Cromie delle Acque

Mercoledì 11 aprile 2018 alle ore 17.30, all’ex Cartiera Latina sulla Via Appia Antica n. 42 (altezza Domine Quo Vadis), si inaugurerà la mostra collettiva di arte contemporanea Ritmi e cromie delle acque, curata da Laura Turco Liveri, storica e critica dell’arte, per l’organizzazione dell’Associazione Culturale ArtinArte di Paolo Viterbini e Walter Necci, e con i patrocini della Regione Lazio, Comune di Roma.
Patrizia Dottori partecipa con una sua foto dal progetto Shinebergs'10.

Il giorno dell'inaugurazione si potrà assistere alle performances dell’attrice Chiara K. Pavoni per l’opera della fotografa Marina Visvi e della pittrice Monica Melani.

La mostra sarà visitabile fino al 24 aprile, dal martedì al sabato (9.30-13 e 14-18.30).

Sabato 21 aprile alle 15.00 Finissage

Scarica qui locandina e informazioni

Scarica qui la cartella stampa