• News
  • 2021

visual sito

Americana mockup

 

CITTÀ INVISIBILI
mostra di fotografie fine art a cura di Flavia Rovetta
dal 29 aprile al 28 maggio 2021
Carlo D’Orta Artstudio Gallery
Piazza Crati 14 00199 Roma

La città immaginata è un luogo di possibilità, in cui tutto è plasmato dal linguaggio, sia esso verbale o meno. Non esistono contraddizioni in un luogo simile, poiché la sua essenza stessa si nutre di imprevisti, discordanze, paradossi. Ecco dunque che si configurano città vibranti, galleggianti, distorte, che fremono di una vita brulicante. Sono il riflesso di ciò che è stato o può ancora essere: luoghi vividi e reali nell’immaginazione, o solo lucidamente immaginati nella realtà.
Carlo D’Orta (con Vibrazioni) e Patrizia Dottori (con "Americana Breakfast table set")non si limitano a rappresentare le città, ma hanno la facoltà demiurgica di costruirle, di renderle Città In-Visibili: eteree ed evanescenti e, al contempo, concretamente visualizzate mediante l’obiettivo fotografico.
Immaginifiche, ma non per questo meno vere. (F. Rovetta)

La mostra è visitabile dal lunedì al venerdì ore 16-19 e in altri giorni e orari su appuntamento chiamando i numeri 328/0416111 - 347/3626823
Gli ingressi saranno scaglionati in ottemperanza ai dpcm sanitari. Si suggerisce di concordare preventivamente la visita prenotando l’ora.

Carlo D'Orta sul web

Americana Breakfast table set gallery

Il catalogo di "Americana Breakfast table set" è acquistabile a prezzo pieno presso Blurb a questo link, ordinandone almeno 20 copie è possibile per me ottenere il 40% di sconto, se siete interessati a una copia mandatemi una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., grazie